Loading...
Chi siamo 2019-02-15T10:59:25+00:00

Il nostro è un piccolo allevamento amatoriale, regolarmente registrato con affisso in AGI (Associazione Gatti d’Italia), AFSI (Associazione Felina Svizzera Italiana), ENFI (Ente Nazionale Felinotecnica italiana), affiliato al WFC (World Cat Federation).

siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
Ci trovate in Veneto, in una piccola frazione di Verona, un paesino di nome Montorio, posizionato tra le risorgive ai piedi delle colline veronesi.
Il nostro intento è quello di allevare selezionando tra le migliori linee di sangue di questa splendida razza, puntando sulle caratteristiche morfologiche, sulla salute, sul carattere E, non ultimo, sulla bellezza dei nostri soggetti: i nostri gatti si distinguono infatti per la possente struttura fisica, il pelo folto e fluente, corporatura agile e robusta, tutte caratteristiche che li rendono maestosi e belli.
I nostri riproduttori provengono dalla Russia, dalla Germania, dalla Bulgaria, dalla Ucraina, da prestigiosi allevamenti riconosciuti a livello mondiale. Nelle loro linee di sangue, compaiono infatti ascendenti International e World Champion.
Abbiamo il piacere di dividere le nostre case con i nostri splendidi gatti, che vivono con noi, abituati alla vita in famiglia, al contatto con le persone, anche con i bambini e i cani.
Sono riservati esclusivamente per loro ampi spazi esterni, in giardino, accuratamente recintati e protetti, per dare ai nostri siberiani la possibilità di stare all’aria aperta, di godersi le belle giornate di sole e la natura.
Quando torniamo la sera, tutti i nostri gatti rientrano in casa per aspettarci dietro la porta di ingresso (proprio come farebbe un cane!).
I nostri gattoni sono dolci, affettuosi, molto equilibrati e per avere un adulto con queste caratteristiche bisogna iniziare a formare il carattere del cucciolo fin dai primi giorni di vita: è per questo che i nostri gattini crescono in casa, accuditi dalle mamme gatte e in contatto continuo con noi umani.
I primi mesi di vita del cucciolo sono infatti fondamentali per la formazione del carattere: è importante abituare i cuccioli al contatto con le persone.
Se amato e socializzato fin dai primi mesi di vita, che sono i più importanti per il contatto con l’uomo, sarà certamente un cucciolo equilibrato, dolce e giocherellone.

Allevamento Gatti Siberiani, Vendita Gatti Siberiani, Gatti anti allergia, Gatti anallergici

I nostri riproduttori sono periodicamente testati FIV FELV, e – tramite ecografie – HCM E PKD, ciò per escludere le principali malattie da contagio (aids felina e leucemia) e genetiche (cardiomiopatie ipertrofiche e rene policistico). Non alleviamo altre razze feline, ciò per garantire un elevato standard di razza!!!
I nostri cuccioli vengono consegnati almeno a tre mesi di vita, con ciclo completo di vaccinazioni e controllo feci per escludere parassiti intestinali, doppia visita del veterinario presso il nostro allevamento, libretto sanitario, pedigree, contratto di vendita, book fotografico, gadget personalizzati. E’ anche possibile prenotare presso il nostro Allevamento robusti tiragraffi in legno fatti su misura da artigiani, inserti di pelouche, e piattaforme da appendere a parete.
I piccoli quando lasciano il nostro allevamento sono già perfettamente abituati al tiragraffi, all’uso delle gattaiole e alla lettiera.
Se volete prenotare i nostri gattini, venire pure a trovarci! Saremo felici di mostrarvi i nostri micioni.
Da noi potete trovare gatti siberiani in varie colorazioni: black, blue, golden, neva masquerade e prossimamente anche Silver.

Affissi del nostro allevamento e attestati partecipazione a convegni

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.